venerdì 28 ottobre 2011

Invidiatemi

Sarete tutti felici (?) di sapere che casa mia è di nuovo connessa a Internet. L'amore mio, di sua spontanea iniziativa (davvero, non sono ironica):
- ha preso il mio vecchio router;
- l'ha portato da un tecnico per verificare quale fosse il problema;
- appurato che il router era rotto, ne ha comprato uno nuovo;
- ha scelto un modello con il tasto di spegnimento, perché gli avevo detto che lo volevo così;
- lo ha fatto configurare dal tecnico con le specifiche del mio PC e del mio provider;
- me l'ha portato a casa, lo ha montato e ha verificato che il PC si connettesse regolarmente.

Lo amo.
(Non che io sia proprio del tutto incapace, eh? Dopo tutto, l'altra volta il router me lo sono pur sempre installata da sola. E' che sono pigra. E tendo alla crisi isterica quando qualcosa non funziona al primo colpo.)


(Comunicazione di servizio: sono felicemente sbarcata su Diaspora*. Se ci siete anche voi, magari ci becchiamo.)

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.