venerdì 21 ottobre 2011

Cose che mi fanno innervosire

Beh, per la verità sarebbero tante... Ma restiamo nel contingente.

Un amico mi ha chiesto di passare da casa oggi pomeriggio, per un saluto. Gli ho dovuto dire di no, perché forse nel pomeriggio ho un appuntamento importante e impossibile da rimandare. Ovviamente l'appuntamento salterà, e avrò dato inutilmente buca al mio amico.

Un'amica mi ha invitato in pizzeria sabato sera. Le ho dovuto dire di no, perché per questo weekend io e l'amore mio stiamo faticosamente organizzando (da circa due settimane!) una gita fuori porta con altri amici. Ovviamente la gita fuori porta salterà, e avrò dato inutilmente buca alla mia amica.

E la cosa che mi irrita, ovviamente, è dover constatare che non sono padrona della mia vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.