martedì 5 giugno 2012

Indifendibile

Da qualche giorno e sempre con maggior frequenza mi imbatto in lamentele contro le nuove impostazioni di Blogger. E la mia reazione - fino ad oggi - è sempre stata conciliante: a me Blogger, anche con questa nuova veste grafica, anche con la nuova struttura del backoffice che - diciamolo - non è che sia intuitivissima e mi ci è voluto un po' per capire dove volesse andare a parare, insomma a conti fatti la cosa non mi sembrava proprio del tutto diabolica.

Poi però mi hanno cambiato anche i captcha. Che già prima, siccome che sono cecata, facevo fatica a decifrare (e sì che non sono un robot, giuro). Adesso poi, hanno fatto la genialata che uno dei captcha è un'immagine. Ahmachebellaidea. Allora ditelo che volete proprio farmi trasferire del tutto su Tumblr!

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.