venerdì 18 novembre 2011

Irrequieta

Deve essere una pulsione inconscia dovuta al fatto che il mio trasferimento alla casa nuova si fa attendere, e aspettare è forse la cosa che odio di più al mondo. Ma sono giorni che fremo, letteralmente, per cambiare qualcosa al blog. Sto addirittura pensando di spostarmi completamente su Tumblr; non lo faccio perché non so ancora bene come si usa, mi sembra meno versatile e flessibile di Blogger (almeno per me, che con l'HTML ci smanetto a fatica) e mi pare di capire che per gli utenti italiani sia ancora abbastanza terra incognita.

E poi Tumblr lo sto usando soprattutto per sfogare le mie pulsioni infantili, qui cerco di mantenere un profilo più o meno serio (beh, non sembra, ma ci sto davvero provando); mi sembra strano autocensurarmi, in un certo senso, ma d'altro canto mi rendo conto che se non pongo un freno a me stessa rischio seriamente di scivolare nella pazzia.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.