venerdì 18 luglio 2008

Farsi una forchettata di cazzi propri no, eh?

Quando penso che più schifo di così questo Paese non mi potrebbe fare, puntualmente succede qualcosa che mi smentisce.
Non so se avete seguito la vicenda di Eluana Englaro, la ragazza in stato vegetativo da sedici anni. Il padre si batte da tempo per l'interruzione dell'alimentazione forzata, e finalmente la Cassazione gli aveva dato ragione.

Ma quei buffoni al Senato, naturalmente, si sono messi di mezzo cercando un modo per impugnare la sentenza. Ora, mi domando io, che cosa c'entrano? Con che diritto si intromettono in una vicenda tragica, totalmente privata e che chiunque, dotato di un minimo di umanità, dovrebbe augurarsi finisca al più presto?
Inutile dire che Ratzinger plaude e dall'Australia esterna di nuovo contro l'eutanasia. Al posto suo ringrazierei il Signore di non aver dovuto vedere una figlia in coma per sedici anni.

Non vedevamo l'ora di doppiare il capo dell'anno 2000 per entrare nel nuovo millennio, e qui tutti si sforzano, e di brutto, per farci tornare al Medioevo.

2 commenti:

  1. Siamo già nel Medioevo, ce solo qualche tentativo sporadico dell'illuminismo di reagire. L'Italia crolla il Paese e a pezzi e dei senatori pensano di impugnare una sentenza su un diritto umano come quello della vita, che schifo. Più vado avanti più mi sento intollerante per questo paese. Sai magari quelli stessi senatori se succedesse una cosa del genere a loro o ad un loro parente non esiterebbero a staccare la spina. E qualcuno dice che addirittura al precedente papa fu fatto questo, non mi sorprenderebbe.
    P.s.: fai bene a prendere sempre posizione ;)

    RispondiElimina
  2. dove sti politici mettono mano sono sempre guai.....e intanto la gente a giro parla di ai pod(quel cavolo di telefono appena uscito che ho visto fare file fino all'alba come diavolo si chiama?) e di ronaldigno.....che paese allo sbando

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.