giovedì 17 luglio 2008

Confronti















Tengo a precisare che non è una mia idea...

4 commenti:

  1. Sono agnostico o giù di lì, e non credo affatto nei santi ma a pelle la cosa mi secca un pò. SAi era sempre una donna, una persona Maria Goretti. Mentre l'"essere" o "personaggio" sulla destra è solo un numero dei tanti opportunisti e ipocriti di questa società.......... e come tale essendo il nulla va ignorata!!!

    RispondiElimina
  2. Io sono atea, ma a prescindere dalla santità proclamata o meno dalla Chiesa cattolica, Maria Goretti è morta a 12 anni, uccisa a seguito di un tentativo di stupro.
    Il paragone mi appare quindi più che improprio. Non ho percepito però una grande indignazione in giro, al contrario di quanto scatenato dal confronto fra Giorgio Napolitano e Morfeo...

    RispondiElimina
  3. Non avevo visto che era una cosa del signor tessera P2 1816... spero che l'Osservatore Romano si indigni per questo visto che è sempre pronto a dare lezioni....quando vuole.
    P.s.:perchè sei Atea e non Agnostica?

    RispondiElimina
  4. Qualcosa mi dice che in questo caso non registreremo reazioni vaticane...

    PS: è più forte di me... non riesco a non prendere posizione.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.