giovedì 10 gennaio 2008

Kaos

Mi dicono tutti che sono disordinata (beh, è vero).
La più assidua nel dirmelo è una delle mie sorelle 'estere', che al contrario è ordinata fino quasi alla psicosi.

A Natale è stata qui. Con il risultato che, ogni volta che mi sono lavata i capelli, sono dovuta andare al recupero del mio phon, tacitamente 'preso in prestito' e MAI rimesso al suo posto (NB: mia sorella possiede il SUO proprio phon - ma usava anche il mio. Mi domando: di quanti phon può avere bisogno una persona per asciugarsi i capelli?).

Ieri sera, poi - era già mezzanotte passata e cascavo dal sonno, non vedevo l'ora di seppellirmi sotto il piumone - ho perso un buon quarto d'ora vagando per casa, alla disperata ricerca del caricabatterie del cellulare, che non era dove lo tengo di solito. Ho controllato nei posti più impensabili, ho frugato in tutte le borse pensando di averlo portato in ufficio e di non averlo rimesso a posto (so di essere disordinata).
Niente. Il cellulare emetteva pigolii inquietanti - batteria quasi scarica - e io stavo per cedere alla disperazione.

Alla fine ho avuto un lampo di genio e, a colpo sicuro, sono andata a riprendermi il caricabatterie. Era sulla scrivania di mia sorella.
CVD.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.