mercoledì 23 gennaio 2008

Heath

Avevo deciso di non scrivere di questa cosa, perchè mi ha fatto troppa impressione. Ma, appunto, mi ha fatto troppa impressione per non scriverla.

Heath Ledger è morto. Uno dei protagonisti di Brockeback Mountain, nel caso il nome non vi dicesse niente.

Come attore mi piaceva molto - quando non gli facevano interpretare film idioti era molto bravo.

Ma dover usare verbi al passato per un ragazzo di 28 anni... Mamma mia.

Quando ho letto la notizia sul giornale, questa mattina, la mia prima reazione è stata "Devo aver letto male". Purtroppo invece avevo letto bene.

Forse è stata overdose. Forse è stato suicidio.

Lascio a voi ogni riflessione e commento... Aggiungere un qualunque aggettivo, a questo punto, mi sembrerebbe squallido.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.