lunedì 18 gennaio 2010

Cari lettori

Non so se per cause fortuite o per il mio recente iper-attivismo nel Popolo Viola (dove però mi firmo con il mio vero nome, abbandonando ogni pseudonimo; nè mi pare di aver linkato questo blog; boh), ma negli ultimi giorni la lista di followers di questo blog ha acquistato BEN altri 2 membri. Grazie, grazie! Ora che sono praticamente una leader d'opinione ;) toccherà pensarci bene agli argomenti dei nuovi post, sviscerare tematiche globali.

E qui è grande la tentazione di proporre un dibattito sul perchè quest'anno ai saldi non sono riuscita a comprare niente.

Sono andata un po' a sbirciare tra i referrer, per cercare di capire da dove arrivano tutti questi lettori e come hanno fatto a capitare qui. Diversamente da altri blog, non ho una lista di chiavi di ricerca strane con cui sollazzarvi, a parte forse "amici che non ti telefonano" (beh, in effetti sono io; mail quante ne volete, ma piuttosto che telefonare mi strozzo da sola con il cavo del telefono - ho una lievissima idiosincrasia per il telefono - meno male che a casa ho il cordless) e "arrovellarsi il cervello dizionario" (che ti arrovelli a fare? Chiedi a me. Alle medie mi chiamavano "Il piccolo Palazzi". "Idiosincrasia" significa "fobia, avversione verso qualcosa/qualcuno").

Dunque non ho molti indizi. Potreste pure lasciare qualche commento, comunque, per spiegare come siete finiti nel mio blog, perchè ci tornate (nel caso) e anche perchè commentate pochissimo (colpa mia, lo so, sono troppo autoritaria ed assertiva; pazienza, posso sempre andarmi a rileggere il dizionario).

8 commenti:

  1. Io però i post te li voto sempre! Quasi tutti a 5 stelle... ;)

    RispondiElimina
  2. Come sarebbe a dire "quasi tutti"? E perchè non tutti? ;)

    RispondiElimina
  3. Eh eh... se votassi tutti i tuoi post col massimo punteggio dovresti iniziare a preoccuparti... vorrebbe dire che mi dovrei aprire immediatamente un blog intitolato "Non Pianeta ma Stella" per rubarti tutte le idee...

    RispondiElimina
  4. Ma niente affatto, vorrebbe solo dire che mi merito sempre il massimo dei voti :D

    RispondiElimina
  5. Ciao Fe....ehm...Angelica.

    Mi sento chiamato in causa perchè sto commentando spesso (in realtà ho un impulso irrefrenabile di lasciare almeno un segno di presenza sui siti che gradisco ^_^ )

    Ho saputo del tuo blog attraverso Spinoza, nel periodo in cui scrivevi anche tu spesso dei commenti, che venivano anche pubblicati ....mentre io ho avuto questo onore solo 3 volte. Condivido la tua visione del mondo e quindi il tuo umorismo, forse perchè in fondo sono meridionale come te. Ecco tutto. Grazie per il tuo blog e per quelli che hai nel tuo blogroll che spesso mi tirano su il morale in ufficio, visto che il lavoro non riesce in ciò!
    FB

    RispondiElimina
  6. Grazie a te Giu! Sono contenta di scoprire che il mio blog ha anche una funzione sociale :)

    RispondiElimina
  7. Ciao Angelica, io non sono nell'elenco dei tuoi followers, ma ti seguo spesso comunque. Qualche volta commento, raramente, ma il piu' delle volte mi limito a leggere con piacere i tuoi post intelligenti e ironici. Mi piace quello che scrivi. Non e' un buon motivo?
    Saluti
    F

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.