martedì 3 novembre 2009

Vestito di nuovo

L'abito non farà il monaco, ma quando ho un impegno importante, che richiede una dose di autostima maggiore del solito, mi vesto "bene". Non tanto con qualcosa che mi faccia sembrare più seria e autorevole, tipo un tailleur da "donna in carriera", ma piuttosto con vestiti che mi piacciono, che mi fanno sentire comoda, a mio agio e padrona di me stessa.

Chissà se questa attenzione al vestiario è tipicamente femminile, o anche gli uomini in una giornata grigia e uggiosa si consolano, chessò, con una cravatta sgargiante o con un maglioncino dai colori squillanti, come quello che ho indossato io oggi per portarmi il sole in ufficio.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.