giovedì 3 maggio 2012

Cose che mi andava di dire

Breve riepilogo della situazione, visto che è un po' di tempo che non vi aggiorno (scommetto che stavate morendo nell'attesa).

La casa nuova procede, siamo davvero agli sgoccioli: entro una decina di giorni dovrebbero montare le porte interne e installare il gas, il che significa rispettivamente possibilità di usare il bagno e fornitura di acqua calda. Letto e cucina ci sono, direi che per il momento non serve altro. Prosegue la mia attività ossessivo-compulsiva di impacchettamento libri.

E' improvvisamente arrivata l'estate (beh, insomma; sono anni, ormai, che arriva puntualissima il 1° maggio) e con essa la mia allergia e le zanzare. Una belva mi ha simpaticamente punta proprio dove poggia il cinturino dell'orologio.

Sono andata a fare le pulizie nella casa al mare, e ho scoperto con delizia che le api hanno deciso di fare il nido nel cassonetto della serranda del bagno. Sapevate che le api sono specie protetta? Per liberarmene dovrò chiamare i pompieri (seriamente, non sto scherzando).

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.