martedì 14 ottobre 2008

Razzisti a Varese

Ma parliamo un po' anche di quegli stronzi di Varese che stanchi di farsi le seghe e non sapendo come altro passare il tempo, hanno pensato bene (oddio, "pensato" è una parola grossa... presupporrebbe un cervello funzionante) di sporcare i bimbi di cartone che con tanto impegno gli scolari delle elementari avevano dipinto.

Ne vogliamo parlare? Parliamone.
Quanto saranno coglioni, secondo voi?

(Scusate la volgarità, ma certa gente ha il potere di farmi uscire dai gangheri. Se me li trovassi davanti gli sputerei in faccia.)


2 commenti:

  1. Certo, il tuo linguaggio è abbastanza "colorito", ma capisco perfettamente il tuo stato d'animo...
    Non sapevo di questa notizia, e fa davvero rabbrividire sapere che esiste gente con il coraggio di fare certi gesti.

    Non so se hai già avuto occasione di leggere il mio post di oggi, ma la coincidenza vuole che anche io abbia parlato di intolleranza, con il filmato dell'ormai "famoso" Gentilini, vicesindaco di Treviso che ha parlato apertamente di "pulizia etnica" per i culattoni nella sua città...
    Quando sento queste cose mi vergogno di essere italiano...

    RispondiElimina
  2. il clima ormai è questo, inutile girarci attorno. con un governo così schierato a destra questi straccioni si sentono autorizzati a fare quello che vogliono. e lo fanno

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.