giovedì 23 ottobre 2008

Bollettino medico

Odio avere il raffreddore: testa confusa, orecchie tappate, naso che cola... E odio ancora di più dover ammettere che sto male: preferisco continuare a tenere i miei soliti ritmi. Se mi fermo mi sento peggio.

Ma stamattina mi sono dovuta arrendere: quando la sveglia ha suonato mi sono resa conto che non ce l'avrei fatta a reggere una giornata intera in ufficio. E ho marcato visita.

Sono emersa dal letto alle 11.30, più rintronata che pria, e per tutta la mattinata sono andata avanti a tè e brodini bollenti. Pian pianino però il mal di testa è passato, le orecchie si sono stappate e adesso - dopo l'ennesima tazza di tisana - sto decisamente meglio. Ho anche fame.

Domani spero di svegliarmi guarita, e di poter andare in ufficio - meglio evitare troppi giorni di assenza, poi ricominciare diventa dura - anche se temo che la palestra sia decisamente fuori questione...

3 commenti:

  1. Riprenditi presto Angel!

    RispondiElimina
  2. Grazie, sto già molto meglio :-) e poi è venerdì... ;-)

    RispondiElimina
  3. Come vorrei essere io un tantino ammalato oggi! Sai quei giorni che proprio non hai coglioni: oggi é uno di quelli.
    Odio il tè, ma potrei buttarne giù uno alla menta - addirittura al bergamotto - in cambio di un pomeriggio a letto, non più di due linee di febbre, con il naso che cola sopra ad un giallo popolato da serial killer cosi sanguinari da essere ridicoli.

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.