mercoledì 22 ottobre 2008

...e al fin della licenza...

Gentile dottore Travaglio,
solidale con Lei nel sindacato dei querelati (anche io ne ho una collezione), Le dico che sono pronto a spiegare la validità economica per lo Stato della collaborazione gratuita dei miei consulenti Cirino Pomicino e Bernini. Naturalmente Le sarò molto grato se otterrà Lei di far dare la notizia, magari con annesso confronto al Tg1...
Con molto rispetto, La saluto
Gianfranco Rotondi
ministro per l'Attuazione del programma
lettera a
l'Unità, 22 ottobre 2008

Gentile ministro,
quando ho letto che lei aveva incaricato due condannati per Tangentopoli di vigilare sulla distribuzione delle risorse alle Pubbliche amministrazioni, ho pensato a uno scherzo. Ora invece scopro dalla sua lettera che è tutto vero. Evidentemente il governo è a corto di incensurati. Quanto al Tg1, temo di non poter fare nulla per lei. Chieda al suo premier: lui, forse, può fare di più.
Marco Travaglio
risposta al ministro Rotondi, 22 ottobre 2008

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.