martedì 14 ottobre 2008

Chiamatemi Enzina

Sono fierissima di accettare il premio Diktat, assegnato a chi "fa un uso criminoso della blogosfera". Da oggi, mi sento un po' Biagi, Luttazzi e Santoro anche io :-)


Ringrazio SolarTime che non fa che premiarmi... battendomi sempre sul tempo: io non posso mai premiare lui!

A mia volta, sono orgogliosa di citare:
- Voglio Scendere (il meritorissimo blog di Travaglio, Corrias e Gomez: più criminoso di così!)
- Sabina Guzzanti, che è stata querelata nientepopodimenoche dal ministro Carfagna (come se non fosse bastata l'accusa di vilipendio al papa...)
- Lo Starnuto, per me una scoperta recente ma che sono sicura mi darà tante soddisfazioni in futuro...

4 commenti:

  1. Il premio è più che meritato! Grande Angel, continua così!

    RispondiElimina
  2. ma insomma...mi premi e nemmeno me lo vieni a dire???
    comunque grazie, sia per avermi inserito in un terzetto così "pesante" sia per le aspettative future che spero di non deludere.
    ehi, se qualche volta passi sul mio blog a salutarmi mica mi offendo...

    RispondiElimina
  3. Ma veramente... io il mio bravo commento te l'avevo lasciato... :-(

    RispondiElimina
  4. ...urca...ho gironzolato ma non c'è...forse sei uscita dalla schermata senza salvarlo. grazie ancora per il premio, ma soprattutto per la motivazione.
    la cosa che mi piace di più è che ci siamo linkati a vicenda senza chiedercelo nemmeno (o avevi postato anche la richiesta del link e io non l'ho vista....?)

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.