lunedì 28 febbraio 2011

Un cuor solo, un'anima sola...

L'amore mio sa che mi dà fastidio quando mi telefona in pausa pranzo, dato che la magnanimità dei miei datori di lavoro mi concede ben 30 minuti per ingozzarmi. Quindi quando oggi mi ha chiamato ho pensato che dovesse comunicarmi qualcosa di urgente.

Infatti.
- Amore, scusa se ti chiamo a quest'ora, ma volevo darti un aggiornamento...
- Non preoccuparti amore, dimmi! (Evviva! Di sicuro vuole dirmi che finalmente iniziano i lavori di ristrutturazione della nostra futura casetta!)
- Sai? Oggi pomeriggio devo andare a vedere quella casa-mausoleo-con-i-soffitti-affrescati-che-tu-detesti-ma-a-me-piace-tantissimo-e-che-vorrei-comprare-ma-non-posso-dirlo-perché-ti-inferociresti-visto-che-non-abbiamo-i-soldi-per-comprarla-anche-ammettendo-di-vendere-tutto-quello-che-abbiamo-compresa-la-casetta-che-pure-abbiamo-comprato-da-poco-passando-attraverso-immani-vicissitudini-e-che-tu-adori-e-non-vedi-l'ora-di-ristrutturare...
- Ah.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.