lunedì 22 marzo 2010

Un po'

Latito da un po'. Lo so che il blog l'ho aperto senza impegno, e senza obblighi di postare con una data frequenza. Però mi dispiace lo stesso far passare tanti giorni senza scrivere niente, un po' perché tenere un diario è sempre stato il mio pallino (e questo è il diario più lungo che sia riuscita a tenere in vita mia), un po' perché di cose da dire ne avrei (è il tempo che mi manca!), un po' perché quando i blog che frequento non sono aggiornati mi irrito, e poi mi preoccupo per il blogger latitante di turno (e non mi va di predicare bene e razzolare male).

Ma insomma, è un periodo un po' così e devo limitare le attività ricreative allo stretto indispensabile per non dar fuori di matto. Il weekend come al solito se n'è andato fra faccende di casa e faccende di casa... e vabbeh, arriveranno tempi migliori e noi siamo qui ad aspettarli. Intanto è arrivata la primavera (più o meno), e con lei la mia allergia. Etcì.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.