mercoledì 6 maggio 2009

Eppur si vede

Da qualche settimana ho inserito il link al sito web di Anno Zero nel mio blog roll, qui accanto.

Poco fa, in vista della puntata di domani, mi ha punto vaghezza di andare a vedere se per caso ci fossero degli aggiornamenti. E sono stata reindirizzata in automatico sul portale della Rai. Di RaiUno, per l'esattezza (anche se Anno Zero va in onda su RaiDue).

Che fine ha fatto il sito di Anno Zero? Come mai è sparito? Ho cominciato a indagare.
Una ricerca su Google mi ha indicato un link a una pagina interna del sito. Ma quando ci ho cliccato sopra, ecco quello che è venuto fuori:

Not Found

The requested object does not exist on this server. The link you followed is either outdated, inaccurate, or the server has been instructed not to let you have it. Please inform the site administrator of the referring page.

Continuo l'indagine. Intanto, se aveste notizie di Michele Santoro, fatemelo sapere. Grazie.

UPDATE (ore 11.30): il sito è nuovamente on line. Mah.
UPDATE (ore 11.59): siamo di nuovo su RaiUno (ringrazio FreeMachines per la segnalazione)
UPDATE (ore 12.15): ho scritto a RaiUno tramite il form sul loro portale, per chiedere conto di questo disservizio. Sempre form loro, eh? Mai che si possa mandare una mail normale. Non sono neanche certa che il messaggio sia stato inviato :(
UPDATE (ore 12.30): di nuovo on line correttamente. Di sicuro è un effetto della mia mail di vibrata protesta :)
(Ora voi direte: ma non hai niente da fare a parte controllare ogni 15 minuti? Il fatto è che ho preso a cuore la cosa... questo redirect continuo per me è altamente sospetto)

1 commento:

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.