venerdì 16 gennaio 2009

Strangolini

So di essere disordinata. Lo so perchè le mie garrule sorelle me lo dicono sempre, e in occasione della reunion per Natale non hanno fatto che ripetermelo.

Hanno ragione, e anzi le ringrazio qui pubblicamente per avermi riordinato la cucina.

Il problema è che hanno buttato un sacco di cose. E quelle che non hanno buttato, le hanno spostate. E al mattino, fino a quando il caffè non mi entra in circolo, io procedo con il pilota automatico in una sequenza di azioni puramente meccaniche. Quindi, se tu mi sposti il barattolo dello zucchero, rischio seriamente di dolcificare il suddetto caffè con l'origano.

In più sono scomparsi tutti i miei strangolini (quei laccetti di fil di ferro rivestiti di plastica), che tenevo in bella vista a portata di mano per chiudere il sacchetto del pranzo ogni mattina. Ora come lo chiudo il sacchetto?

Sono problemi, gente.

3 commenti:

  1. Ah ah! Hai ragione, ognuno è ordinato nel proprio disordine!

    RispondiElimina
  2. ...e trova tutto!
    buon 2009 anche se in ritardo

    RispondiElimina
  3. Grazie a Igor per gli auguri e a tutti per la solidarietà :-)

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.