Mia sorella, la spagnola, ha rischiato di non poter tornare a casa ieri (e non saprei dire chi tra lei e me fosse più sconvolta da questa tragica eventualità).
Il suo volo è stato ritardato di 7 ore, cosa che abbiamo scoperto fortuitamente dato che dalla compagnia aerea, MyAir, non ci è stato dato uno straccio di avviso, nè spiegazioni, nè niente.
In effetti MyAir non ha personale di terra, per cui non c'era nessuno a cui chiedere informazioni. Ditemi voi se è giusto che a una compagnia sia permesso di utilizzare rotte internazionali senza avere un ufficio informazioni in ogni scalo.
Inoltre le altre nazioni europee, quelle civili, non autorizzano i piloti MyAir a volare in condizioni meteo avverse; ragion per cui l'aereo che avrebbe dovuto partire da Parigi, arrivare a Bari e portare mia sorella a Madrid dal suo gatto, ieri è rimasto tristemente nella Ville Lumiére.
L'aereo, che doveva partire alle 16.10, è decollato dopo le 23.15. In tutto questo i passeggeri sono stati costretti a rimanere nel terminal, perchè il check-in era stato effettuato regolarmente alle 15.00. Altri poveri malcapitati, diretti a Parigi sempre con volo MyAir, hanno aspettato 8 ore per scoprire che il volo era cancellato. Dicesi sequestro di persona.
E il gatto?
RispondiEliminagatta susanna
Il gatto ha il raffreddore.
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