martedì 30 settembre 2008

Trasferta

Sono in trasferta nella sede romana della mia azienda, il che comporta alcuni svantaggi: in primisi (direbbe Catarella) sono alloggiata in un B&B senza connessione a Internet... ma poco male, la sera sono così stanca che crollo a ore vergognose, non avrei comunque la forza di navigare. Quello che mi brucia di più è che esco dall'ufficio tardissimo, quando i negozi sono già chiusi... quindi niente shopping.

Lati positivi: sono fiera della mia organizzazione tecnologica: praticamente ho "trasfertato" tutta la mia postazione barese, avvalendomi del mio notebook (anche se Vista mi ha fatto passare momenti di panico ieri, quando il computer pareva defunto), di un hard disk esterno e di un hub, tutti faticosamente trasportati sulle mie fragili spalle (e io che mi preoccupavo di dover saltare la palestra questa settimana!).

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.