martedì 2 settembre 2008

Manca solo il Lucano

Oggi sono contenta, mi sono successe un sacco di cose belle.
  • Al lavoro la giornata è stata intensa (sono tornata in ufficio solo ieri e già mi sembrano due mesi!) ma sono soddisfatta di me, sono riuscita a risolvere parecchi problemucci.
  • Tornando a casa, ho incontrato sull'autobus il signore gentile che abita all'angolo di casa, e con il quale intavoliamo sempre appassionanti discussioni sul tema "Dio ci liberi da Silvio Berlusconi" (dallo scorso aprile abbiamo aggiunto il codicillo "... perchè se stiamo ad aspettare Veltroni...")
  • In Internet ho trovato un regalo favoloso per un amico.
  • Indi, presa da un raptus di buona volontà, sono andata in palestra a iscrivermi a due corsi due (di cui uno si prospetta massacrante...).
  • In serata c'è stata una lunga telefonata con la mia sorellina "spagnola", e la "belga" ci ha mandato una mail.
  • E dulcis in fundo, mi sono concessa l'ennesima visione (è il caso di dirlo...) della Compagnia dell'Anello, Special Extended Edition, in lingua originale: tagliando la parte inutile e cominciando quindi dall'ingresso in scena di Legolas.
Che si può volere di più dalla vita?

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.