sabato 6 settembre 2008

Just because you feel good...

Berlusconi ha perso una causa contro l'Economist, che nel 2001 gli aveva dedicato una copertina dichiarandolo "inadatto a governare l'Italia".

Non sto a dirvi tutto il fatto, che trovate qui. Ma mi preme riportare il commento dell'ennesimo avvocato del Berlusca, che annuncia ricorso e dice: "Le parole del periodico The Economist, diffuse poco prima delle elezioni del 2001, sono state smentite più volte dal giudizio degli italiani".

Questa storia che Berlusconi deve essere assolto da qualunque accusa (o i suoi avversari condannati) perchè è stato votato dalla maggioranza degli italiani deve finire. La sua elezione non cancella i reati, proprio come Jack lo Squartatore non avrebbe ucciso meno gente se fosse stato nominato sindaco di Londra.

"Just because you feel good, it doesn't make it right" cantano gli Skunk Anansie. Il fatto che ti crogioli nella tua impunità non significa che non sei colpevole.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.