lunedì 25 febbraio 2008

Brutte notizie

Chiacchierando con la sorella spagnola ho scoperto che uno dei miei attori preferiti, Brad Renfro, è morto a gennaio di overdose.
Aveva 25 anni.

Cose come queste mi mettono addosso un'angoscia pazzesca. Mia sorella dice che dovrei angosciarmi per i poveracci investiti da automobilisti ubriachi, piuttosto che per viziatissime star di Hollywood che tra alcool, droghe e sregolatezze in pratica "se la vogliono loro".

Sarà anche vero. Ma questi ragazzi che potrebbero avere tutto, e buttano via una vita invidiabile e invidiata, mi fanno una gran pena.
Forse il problema è proprio questo, che a 25 anni hanno già avuto tutto. Ma mi sembra un'interpretazione troppo semplicistica...

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.