mercoledì 13 febbraio 2008

Campagna elettorale

"L'UDEUR è un partito piccolo ma esiste... anche se attualmente è agli arresti domiciliari."
Marco Travaglio


Marco Travaglio è un uomo meraviglioso. Infatti nessun partito lo candiderà mai. E siccome è anche un uomo intelligente, lui per primo non intende candidarsi.
Vi posto uno dei suoi ultimi interventi, che ho trovato grazie al blog di Piero Ricca (altra persona perbene). E preparatevi: da qui al 13 aprile saranno frequenti i post 'politicizzati'.

Tranquilli comunque, sarò rigorosamente bipartisan in quanto detesto Berlusconi (non sarò Marco Travaglio ma un po' di cervello ce l'ho pure io) ma Veltroni e il suo 'nuovo' PD non mi convincono mica.
Io vi lascerò un po' di notizie ed elementi di riflessione. Almeno, l'intenzione è questa. Poi decidete voi.

La parola a Marco (tra l'altro è pure bello!)
PS: se il video non partisse, ho inserito il link più su... non perdetevelo!

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.