domenica 17 febbraio 2008

Brrrrr.

Fa freddo. Fa molto freddo. Freddissimo.
Io ho freddo. Il mio ibisco, poveretto, è intirizzito e sembra chiedersi: "Perchè???!!!"

La mimosa giù in giardino è praticamente congelata.

In compenso, quando fa così freddo, è meraviglioso rintanarsi sotto il piumone, con le calzine di lana ai piedi (immaginatemi: sono fascinosissima) e sentire il calore che cresce a poco a poco.
Ho fatto dei sogni bellissimi stanotte (e quando mi sono svegliata, questa mattina - a riprova del freddo - avevo ancora i calzini ai piedi!)

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.