giovedì 22 novembre 2007

RAI: di tutto, di Silvio

Concedetemi almeno un post per commentare le ultime notizie (uhm, mi domando se in TV ne stiano parlando) circa gli inciuci fra RAI e Mediaset; inciuci che chiunque dotato di un minimo di raziocinio poteva immaginare, e che adesso sono emersi alla luce del sole, con tanto di verbali di intercettazioni.

In pratica, dirigenti RAI (ex Mediaset) e dirigenti Mediaset si telefonavano costantemente (pensa tu!) per concordare cosa mandare in onda, e quando, e come. Muore il Papa? Inquadriamo il Cavaliere. Forza Italia perde le elezioni? Facciamo finta di niente.

Naturalmente l'interpretazione ufficiale del tutto è che si tratti di uno scandalo montato ad arte, per impedire accordi fra Berlusconi e Veltroni.

COSI' VOLESSE IDDIO!!!

Io comunque non mi sento tanto indignata... Nè sento comprensione per chi fa tanto l'indignato adesso. Come se la cosa non fosse più che evidente.
Mi dà molto più fastidio l'uscita di Napolitano, che invece di stigmatizzare 'sto schifo se la prende con chi pubblica le intercettazioni.
Mah.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.