martedì 9 ottobre 2007

Quanto è Wide il World Web?

Iersera stavo girellando in Internet senza un perchè, dilettandomi nel leggere i blog di illustri sconosciuti, alcuni dei quali davvero godibili (i blog, non gli sconosciuti... purtroppo!).
Uno in particolare mi è piaciuto assai, perchè tra i suoi post includeva anche vignette umoristiche simpatiche, ben fatte e evidentemente autoprodotte.
Man mano che le scorrevo, però, sentivo come una curiosa sensazione di deja-vu... Sì, lo stile, il tratto del disegno decisamente mi erano familiari... Mi ricordavano i fumetti di un'amica di penna della mia adolescenza, che poi - come spesso accade - avevo perso di vista.
Possibile che...? Ma no, nel mare magnum di Internet quante probabilità ci potevano essere che io, per puro caso, incappassi proprio nel blog di una persona che avevo conosciuto tanto, tanto tempo fa?
Invece, lo avrete già capito, continuando a indagare nel blog ho raccolto sempre più indizi, fino alla conferma definitiva: il nome.
Era proprio lei.

Se siete curiosi, il blog "incriminato" lo trovate
qui.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.