mercoledì 17 febbraio 2010

Status

Vado a periodi. Ora sono in una fase di "bravamassaitudine" spinta: casa pulitissima e haute cuisine. Se siete nei pressi, vi conviene approfittarne perché non so quanto potrà durare (poco, immagino. Comunque lo scoglio più duro - spolverare - è stato brillantemente superato).

Ieri ho sperimentato la crema di zucca, e non fo per dire ma è venuta benissimo: nè troppo liquida nè troppo densa. Yum yum. La strada è aperta verso tutta una serie di potage che mi piacciono assai e non ho mai osato preparare. Chissà dove posso trovare dei porri.

Se non fossi a dieta (più o meno rigorosa: la "bravamassaitudine" si trova a coincidere con una fase "fitness", anche se contro la mia atavica golosità non c'è fase che tenga) proverei anche la Cheesecake. Ma me la lascio di riserva per una fase spinta di autoconsolazione.

4 commenti:

  1. Grazie per l'invito! Quando si tratta di buon cibo non si rifiuta mai. Peccato non essere nei pressi. Possibile che non si trovino i porri dalle tue parti?! (Bari?)

    RispondiElimina
  2. Forse è il mio supermercato che colpevolmente latita...

    RispondiElimina
  3. Càndidati alle regionali al grido di "Più porri per tutti!"

    RispondiElimina
  4. Ci manco solo io! Già abbiamo candidato un D'Addario (non è parente, ma sempre PdL)...

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.