giovedì 4 febbraio 2010

Verso l'infinito e oltre

E complimenti, complimentoni a Fitto, ministro pugliese (di Lecce, eh, tengo a precisare) che propone di impugnare le leggi regionali della Puglia dopo che la Regione si è opposta all'installazione di centrali nucleari.

In questi giorni stanno succedendo tante cose, una peggio dell'altra (e siccome al peggio non c'è mai limite mi sveglio ogni mattina con una vaga inquietudine). Non ne sto scrivendo perchè sono in una fase di estremo disfattismo: a che cosa serve che io scriva il mio bravo post (che se proprio ho fortuna sarà letto da una decina di persone), o che vada a manifestare per strada tutta bardata di viola con altri 50 illusi (a stare larghi), su una popolazione cittadina di 320.000 persone? A guadagnarmi la soddisfazione, quando saremo tutti obbligati a tesserarci PdL e a girare in orbace, di commentare "Io l'avevo detto"?

1 commento:

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.