lunedì 7 aprile 2008

In crisi di astinenza

Oggi il mio PC in ufficio è stato "rapito" dal tecnico. Era giorni che dava problemi (il PC, non il tecnico!) e quindi dovrei essere felice che finalmente me lo riparino.
Ma quando l'hanno portato via, ho realizzato... che senza PC non avevo niente da fare. Non potevo controllare le e-mail, non potevo accedere ai miei file... Smarrimento totale.

Ho finito con il chiedere "asilo politico" in un altro ufficio, dove almeno ho recuperato un accesso a Internet. Ma ormai, è evidente, siamo schiavi delle macchine.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.