giovedì 10 gennaio 2013

Mistero

Faccio collezione di calamite, quelle che in genere si attaccano sul frigo.
(Faccio collezione nel senso che accolgo con gioia i regali di chi, conoscendomi, me ne porta una quando torna da un viaggio.)

L'ultima arrivata è una calamita a forma di Pulcinella, proveniente ovviamente da Napoli.
E', o meglio 'era', perché stanotte siamo stati svegliati di soprassalto da un rumore di cocci, e quando l'amore mio è andato a controllare (seguito dalle mie ansiose raccomandazioni, dato che ovviamente avevo già elaborato complessi scenari alla Panic Room) ha trovato Pulcinella a terra e in frantumi.

Se in tutto ciò volete leggere segni premonitori, accomodatevi (poi magari fatemi sapere: per completezza di informazione, la calamita in questione oltre a Pulcinella portava tre numeri del Lotto). Da parte mia, ritengo che Giacobbo mi abbia tirato i piedi dopo che ho preso posizione contro di lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.