martedì 27 luglio 2010

Pericolo comunista

A proposito di fatti politici: tramite Facebook (che a qualcosa serve) scopro che gli autori del mitico Don Zauker erano stati invitati alla festa del PD di Zambra (dovrebbe trattarsi di una località presso Pisa, se GoogleMaps non mi inganna). Ma l'invito è stato ritirato, causa contrarietà del parroco del luogo (?) nonché dell'ala cattolica del partito (???).

E stiamo ancora a parlare di opposizione? Come si fa a parlare poi, mi domando io, se si striscia ventre a terra nella polvere?

Riporto uno stralcio del post con cui Pagani e Caluri annunciano la censura (questo è).
Vane sono state le nostre osservazioni circa lo squallore desolante della cosa in sé, sul fatto che non avremmo obbligato nessuno a venirci a vedere contro la propria volontà, e che si tratta di uno spettacolo di satira e non di una messa nera. La risposta è stata: “Sì, vabbè, ma qui non siamo da Santoro, qui siamo all’interno di un partito politico e bisogna tenere di conto di tante cose. Voi fate spettacolo e non capite le dinamiche della politica.”
A questo punto, con i coglioni a terra, non abbiamo potuto che replicare “Beh, mi sembra che anche voi non capiate bene certe dinamiche, visti i desolanti risultati degli ultimi anni.”
Per parte mia, adesso scrivo alla Serracchiani e a qualche altro piddino sparso.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.