Dopo qualche giorno di latitanza, un lettore ha chiesto notizie. Lo ringrazio caramente: ora mi sento una "vera" blogger, una di quelli con millemila fan e follower e come li vogliamo chiamare. Devo dire che è stata un'emozione pensare che qualcuno attenda, magari anche con una certa impazienza, il mio prossimo post e si preoccupi (o si spazientisca) se l'aggiornamento si fa attendere!
Lo so, mi sto esageratamente montando la testa :P
Ebbene, mi piacerebbe poter dire che la mia latitanza è dovuta a qualcosa di eclatante, ma in verità, molto semplicemente, la vita se ne infischia del blog ed è andata avanti come un treno trascinandomi in una giostra di impegni. Per cui, per giorni e giorni, il computer è rimasto a prendere polvere e non ho avuto nemmeno il tempo di spolverarlo.
Non so se è una condizione comune, ma ogni volta che tento di impormi una routine e di seguirla con una certa costanza, puntualmente interviene qualcosa a mandarla a gambe all'aria. Mi ero fatta un così bel piano a base di "ufficio - spesa - pulizie di casa - ginnastica - non mangiare schifezze - cucinati qualcosa di sano", e adesso, per cause di forza maggiore, è saltato tutto.
Beh, a questo punto dato che la prova costume andrà comunque male, qualche schifezza posso pure concedermela.
la vita è bella proprio perché non la puoi costringere in un elenco di cose da fare... quante volte ho abbandonato il mio blog per forza o per volere... è stato bello però tornarci... ciao
RispondiEliminaE' vero, per fortuna in questa ridda di eventi non c'è nulla (finora, tocchiamo ferro) che mi tolga serenità e posso permettermi di dire "la vita è bella perchè è varia".
RispondiEliminaCiao a te :)
Meraviglioso post (e commenti) nel quale mi rispecchio alla perfezione!
RispondiEliminaPS: anche io stavo cominciando a preoccuparmi...
Fri
Cavolo, troppi complimenti: adesso mi commuovo!
RispondiElimina(No no, non smettete... continuate pure... cercherò di farmi forza) ;)