martedì 25 maggio 2010

Cause di forza maggiore

Dopo qualche giorno di latitanza, un lettore ha chiesto notizie. Lo ringrazio caramente: ora mi sento una "vera" blogger, una di quelli con millemila fan e follower e come li vogliamo chiamare. Devo dire che è stata un'emozione pensare che qualcuno attenda, magari anche con una certa impazienza, il mio prossimo post e si preoccupi (o si spazientisca) se l'aggiornamento si fa attendere!
Lo so, mi sto esageratamente montando la testa :P

Ebbene, mi piacerebbe poter dire che la mia latitanza è dovuta a qualcosa di eclatante, ma in verità, molto semplicemente, la vita se ne infischia del blog ed è andata avanti come un treno trascinandomi in una giostra di impegni. Per cui, per giorni e giorni, il computer è rimasto a prendere polvere e non ho avuto nemmeno il tempo di spolverarlo.

Non so se è una condizione comune, ma ogni volta che tento di impormi una routine e di seguirla con una certa costanza, puntualmente interviene qualcosa a mandarla a gambe all'aria. Mi ero fatta un così bel piano a base di "ufficio - spesa - pulizie di casa - ginnastica - non mangiare schifezze - cucinati qualcosa di sano", e adesso, per cause di forza maggiore, è saltato tutto.

Beh, a questo punto dato che la prova costume andrà comunque male, qualche schifezza posso pure concedermela.

4 commenti:

  1. la vita è bella proprio perché non la puoi costringere in un elenco di cose da fare... quante volte ho abbandonato il mio blog per forza o per volere... è stato bello però tornarci... ciao

    RispondiElimina
  2. E' vero, per fortuna in questa ridda di eventi non c'è nulla (finora, tocchiamo ferro) che mi tolga serenità e posso permettermi di dire "la vita è bella perchè è varia".
    Ciao a te :)

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso post (e commenti) nel quale mi rispecchio alla perfezione!

    PS: anche io stavo cominciando a preoccuparmi...

    Fri

    RispondiElimina
  4. Cavolo, troppi complimenti: adesso mi commuovo!
    (No no, non smettete... continuate pure... cercherò di farmi forza) ;)

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.