mercoledì 8 luglio 2009

Fare o non fare

Sabato scorso, qui da noi, sono iniziati i saldi. Io ho passato il weekend fuori (mare, finalmente!) e lunedì ero impegnata, così solo ieri sono riuscita a fare un giro per negozi. Giovedì devo andare dal dentista; meditavo quindi di concedermi una seconda sessione di shopping oggi pomeriggio, per non più di un'ora in modo da poter tornare a casa (in bus), andare a fare la spesa (in auto), cucinare.

Un po' in affanno, ma potevo farcela.

Però l'amore mio mi ha avvisato che oggi può accompagnarmi al centro commerciale, per approfittare di una particolare offerta.
Ora, io potrei ugualmente concedermi mezz'ora di shopping, prendere il bus e tornare a casa in tempo per l'appuntamento con l'amore mio.
Questo se:
1) stamattina non avessi indossato tacchi alti che mi rallentano notevolmente rispetto alla mia solita andatura di marcia "ho-i-minuti-contati-per-fare-spese";
2) avessi la certezza di imbroccare una congiuntura astrale favorevole, per cui il bus passi immediatamente dopo il mio arrivo alla fermata (e non immediatamente prima, come di solito avviene).

Ergo, penso che mi manterrò sul sicuro e lascerò perdere lo shopping. Speriamo che fino a venerdì sia rimasto qualcosa nei negozi.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.