lunedì 31 marzo 2008

Segni... di squilibrio (i miei!)

Stamattina il capo mi ha detto, ridendo, che sabato notte mi ha sognata... incinta (tipicamente, nel sogno era angosciatissimo perchè mi sarei dovuta mettere in maternità, con i disagi lavorativi del caso).
E non si spiegava il perchè del sogno, visto che era andato a dormire pensando a tutt'altro: in effetti, si era addormentato mentre guardava un episodio de L'ispettore Barnaby.

Ora, io mi rendo conto che tendo a forzare la realtà e a vedere segni là dove non ce ne sono; è un fatto, però, che l'episodio de L'ispettore Barnaby trasmesso domenica, "Il giorno del giudizio", aveva come guest star un giovanissimo Orlando Bloom alla sua prima (pessima) interpretazione.

Inutile sottolineare quanto di questo episodio io fossi "in attesa"...

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.