martedì 11 marzo 2008

Avviso ai naviganti

Ho aperto questo blog con l'intenzione di essere più "liberale" possibile; spazio ai commenti, i più disparati, nella convinzione che le persone fossero abbastanza adulte e intelligenti da auto-moderarsi.

Purtroppo ho dovuto constatare che così non è: messaggi spam, link a siti a pagamento, o minacce di virus e simili. Per cui, giocoforza, ho attivato la funzione di moderazione dei commenti. D'ora in poi sarete soggetti alla mia "censura preventiva".

Mi dispiace molto, soprattutto che la grande speranza di libertà della Rete venga infranta dai soliti, pochi, stupidi rompitori di uova nel paniere.

3 commenti:

  1. Ciao Angelica, ho visto un tuo commento sulle liste di Dipietro sul suo blog , che coincidenza, siamo entrambi Pugliesi....Io studio a Bari Giurisprudenza, ho 22 anni , te che fai nella vita?? Ciao ciao !

    Gianni

    RispondiElimina
  2. p.s. mi hai incuriosito molto perchè , quando ho letto l'indirizzo del tuo blog , avevo capito che potesse riferirsi a Mastella tipo "no pianeta mastella" , però quando ho aperto il blog non era così in effetti.....Non sopporto Mastella, anzi , vedo che molta gente lo odia proprio , ad es. un mio amico si arrabbia appena faccio il suo nome, ha reazioni assurde (diventa tutto rosso e dice "DEVE SPARIRE QUELLA MERDA"),in fondo è strano e divertente che Mastella sia tanto odiato, non credi?? Saluti

    Gianni

    RispondiElimina
  3. Beh, il buon Clemente c'entra un po' in realtà... Tempo fa querelò il blog "Mastella ti odio", che per protesta invitò altri navigatori ad aprire quanti più blog possibile con il nome "Mastella" nel titolo... E io ho aderito all'invito!

    Non trovo strano che Mastella sia odiato, ma credo che sia poco divertente soprattutto perchè purtroppo ce ne sono talmente tanti di "politici" come lui...

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.