venerdì 18 marzo 2011

Kurt e Blaine si sono baciati!

Se non state seguendo Glee, mi spiace per voi: non sapete cosa vi state perdendo.
Dice: "Ma come, proprio tu che ti fai prendere dalle convulsioni al solo sentir nominare Amici di Maria De Filippi, adesso ti entusiasmi per un telefilm che parla di ragazzini che cantano e ballano e all'occorrenza suonano pure?" Vero, ma tenete presente che questi ragazzini hanno una professionalità che gli Amici di Maria De Filippi se la sognano, sanno cantare ballare suonare e recitare, e soprattutto hanno un copione decente. Altro che le fiction nostrane!

Ieri, finalmente, Kurt e Blaine si sono baciati. Che detto così pare niente, ma in realtà è stato un evento per almeno due motivi:
1) Kurt e Blaine sono gay: ditemi voi quando potevamo sperare di vedere, in una fiction italiana (per adolescenti!), un bacio gay;
2) la cosa è stata meravigliosa già in sé, una "dichiarazione" tenerissima chiusa da un bacio favoloso, ma secondo me il meglio è stata la scena che l'ha (quasi) preceduta, ossia Kurt che canta e Blaine che l'osserva e pian piano si rende conto di essersi innamorato. Purtroppo non ho trovato una clip in Rete, ma se la trovo giuro che aggiorno il post perché vale la pena di vederla. L'attore che fa Blaine è strepitoso, senza dire una parola fa capire tutto (Invidia: mi piacerebbe saper essere così espressiva).

Sono rimasta con le stelline negli occhi per tutta la sera, e anche stamattina mi sento tutta romantica :)

Update: tanto per farvi capire la mia reazione... E' stata tipo questa:

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.