giovedì 6 agosto 2009

Il punto della situazione

Manca solo un paio di giorni alle ferie, e pian piano spunto le cose da fare dalla mia lista. Resta in elenco il compito più atteso, quello di preparare la valigia: a cui ogni volta mi accingo con un approccio quanto mai scientifico, piegando vestiti e incastrando scarpe, salvo poi constatare che la valigia non si chiude; e poi, dopo averla chiusa a fatica (di solito sedendomici sopra: a volte essere ingrassata serve), riaprendola per infilare qualcos'altro, il che comporta il rivoluzionamento totale dell'organizzazione scientifica.

Tutto perchè mi ostino a inzeppare la roba in un solo trolley. Quest'anno si cambia.

3 commenti:

  1. E dova vai di bello? Anche quest'anno a Masua? :P
    Buone vacanze!

    RispondiElimina
  2. No, quest'anno mi infiltro in terra leghista... stando attenta a non rivelare il mio accentino barese! :D

    RispondiElimina
  3. Ah ah! Allora stai attenta anche all'abbronzatura... da questi giorni sono partite le ronde!

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.