domenica 9 agosto 2009

Desiderata

Non so se capita anche a voi, in prossimità delle feste comandate, di sentirvi chiedere "Che cosa vorresti in regalo?" e avere il vuoto pneumatico in testa.
Quest'anno, previdente, ogni volta che mi veniva un desiderio me lo sono scritto (e come da copione nessuno mi ha chiesto cosa volessi).

Dunque, per il mio compleanno mi piacerebbe ricevere:
  • l'abbonamento a Micromega (l'abbonamento a Il Fatto Quotidiano me lo sono già auto-regalato);
  • CK One (profumo che mi piace assai e che non ho mai comprato perché di solito me lo regalano... ora l'ho finito);
  • un bento, possibilmente completo di posate e di recipienti che vadano nel microonde E nel forno normale;
  • qualche libro (regalo evergreen: stavolta ho la mia brava wish list in Anobii).
Pubblico in tempi non sospetti, appena prima della data fatidica, quando tutti quelli che devono provvedere dovrebbero aver già provveduto. Vediamo quanto mi conoscono (però, sono davvero perfida!).

2 commenti:

  1. Mi fai morire dalle risate (in senso buono eh!) e ogni volta mi stupisci!
    Sei una grandissima!
    Buone vacanze! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale, buone vacanze anche a te! Bella invenzione questa dei post programmati, posso aggiornare il blog anche a distanza... cercherò di moderare e rispondere ai commenti prima possibile :)

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.