martedì 14 aprile 2009

Minimalia

E ora sono in un bel guaio, perchè scrivere dei politici che censurano Santoro invece di indagare su eventuali inadempienze della Protezione civile e delle Amministrazioni mi sembra abbastanza inutile. Tanto chiuderanno Annozero e noi non sapremo mai - ufficialmente - se i palazzi a L'Aquila erano tenuti su con lo sputo e se c'erano o no dei piani efficaci per gestire l'emergenza.
E al contrario scrivere di come ho passato le vacanze di Pasqua, facendo la pastiera e dividendomi tra la mia famiglia e quella dell'amore mio, e infine tornando in ufficio alla solita routine, mi sembra totalmente banale e irrispettoso nei confronti di chi quella routine l'ha persa e disgraziatamente già possiamo prevedere che non la ritroverà per molto tempo.
E comunque ogni commento sulla situazione dei terremotati mi sembra aria fritta. Tanto io sono qui a pensare ai fatti miei, che d'altro canto se non ci pensassi io non ci penserebbe nessuno.
E non è che siano tutte rose e fiori: mi sento nervosa e per un nonnulla mi agito e digrigno i denti, e toccherà andare dal dentista prima o poi, soprattutto prima di perdere i denti, che non ci mancherebbe altro.
E basta.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.