venerdì 17 aprile 2009

Facebook, non avrai il mio scalpo!

Non faccio che dire che Facebook non mi piace, ma ora che ho trovato un gruppo di "amici" simpatici con cui interagire, sono sempre connessa.
Naturalmente uso Facebook a modo mio, ossia in buona sostanza per diffondere notizie e iniziative antigovernative, rifiutando le richieste di amicizia di gente sconosciuta e ignorando quasi tutti gli inviti, soprattutto quelli del tipo "fai il test..." o "rispondi a una domanda...".

Il rifiuto sistematico è oneroso: pare che la gente non faccia che tirarti addosso di tutto (roba da mangiare, fiori, regali etc.)
Ora però, sempre tramite Facebook (il che è meravigliosa giustizia poetica!) ho scoperto un add-on per Firefox che ti permette di ignorare automaticamente le notifiche delle applicazioni idiote. Lo testo per qualche giorno, e poi vi faccio sapere.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.