lunedì 22 dicembre 2008

Sono cose misteriose

Ci sono cose che decisamente sfuggono al mio controllo. Un paio d'anni fa, senza alcun preavviso, la mia autoradio ha smesso misteriosamente di funzionare. Forse un contatto mancato, o che so io.
Nel corso di questi due anni, ogni tanto ho riprovato ad accenderla. Pensavo: come ha smesso di funzionare improvvisamente, allo stesso modo magari riprenderà improvvisamente a funzionare.
Macchè.

Bene, lo scorso weekend la batteria dell'auto ha tentato il suicidio. (Lo so: dovrei cambiare auto. Ne riparleremo il prossimo anno.) Mentre tentavo di rianimarla, ho notato due cose: la prima, che il quadro del cruscotto si accendeva (il che mi dava buone speranze); la seconda, che anche la radio si accendeva.

Ieri, dopo sforzi reiterati e congiunti, la batteria dell'auto è tornata trionfalmente in vita.
E anche la radio. Ora canta tutta allegra come se niente fosse.
Mah.

2 commenti:

  1. Ieri sera mi si e' bruciato il videoregistratore. Morto riavvolgendo l'ultima pintata di NCIS, appena registrata. Cassetta bloccata dentro e nessun segno di vita. Che mi consigli, aspetto che esca dal coma o prendo il cacciavite e libero almeno la cassetta?

    Visco

    RispondiElimina
  2. A me è successo con il lettore DVD. Nuovo: non il DVD, il lettore.
    Ho preso la pinzetta per le sopracciglia e ho aperto manualmente il cassettino. Una volta tolto il DVD, l'infernale aggeggio ha ripreso a funzionare.
    Auguri!

    PS: NCIS non mi piace molto, è troppo un fritto misto fra CSI e JAG secondo me...

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.