domenica 7 dicembre 2008

Delirio

Venerdì sera sono andata a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo, Delirio. Due ore al termine delle quali Beppe era, come suo solito, in un bagno di sudore. Per due ore non ha fatto che camminare e urlare.
Lo spettacolo è stato interessante, a tratti molto divertente, e - come si dice - valeva il prezzo del biglietto. Ma mi aspettavo di più... probabilmente perché, leggendo il suo blog ogni giorno, molte delle cose che ha detto le conoscevo già.

Grillo ha anche presentato i ragazzi del Meetup di Bari, che presenteranno una lista civica alle prossime elezioni amministrative (io penso che voterò IdV). I ragazzi hanno rilanciato l'idea di videoriprendere i consigli comunali. Il poveruomo che ho costretto ad accompagnarmi, che è consigliere comunale (non dirò di quale comune), è scettico sull'effettiva utilità dell'iniziativa: "Quando vai in consiglio - mi ha detto - è già tutto deciso".

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.