mercoledì 29 luglio 2015

Mi dicono che il mirtillo fa benissimo

Vita vera, ossia telefonata testé giunta alla mia augusta dimora.
Perché i sistemi automatici di chiamata sono una bella cosa, ma a volte ti lasciano un po' in braghe di tela.

- Pronto? [questa sono io che rispondo]
- [silenzio]
- Pronto!? [questa sono sempre io]
- Ma quindi per la cistite tu come fai?
- [se aveste potuto vedermi, la mia espressione era questa O_o ] ...Ma chi parla?
- [con voce improvvisamente professionale] Buonasera signora, posso parlare con chi si occupa della telefonia domestica?

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.