giovedì 21 aprile 2011

OK, you can judge me



Vabbeh, trovare questo video ieri sera in Rete mi ha provocato delle reazioni francamente esagerate. Sarà perché ero stanca e non perfettamente padrona di me stessa (seeee, a chi voglio raccontarla, questa?). Sarà, più probabilmente, perché non vedevo l'ora di vederlo, e pensavo di dover aspettare ancora una settimana, ed ero pronta all'attesa certa che sarebbe stato all'altezza delle mie aspettative. E poi c'è stata l'eccitazione di sapere che era in Rete, e l'ansia di non riuscire a trovarlo (perché a quel punto non ero più disposta ad attendere altro. La psiche umana è strana).

A rivederlo a mente fredda, in effetti, è un video carino, abbastanza "all'americana", e la canzone è bellissima. Ma, diciamocelo, niente di sconvolgente.

Seee, a chi voglio raccontarla, questa? E' MERAVIGLIOSO! Lui gli fa una serenata davanti a tutta la scuola, e suona pure il piano, e lo prende per mano, e tutti i Warblers lo salutano, e poi si mettono a piangere... Dio, se AMO questo telefilm.
(Ma perché piangono? Non mi piace quando piangono. Voglio dire, sono ancora più adorabili quando piangono, ma se piangono perché si sono lasciati io combino un macello.)

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.