venerdì 11 giugno 2010

Forza Ghana

Ecchequa, la legge bavaglio è servita. Della serie: non vi bastano i soldi per una bella vacanza in Oriente? Vi portiamo la Birmania qui, e poi non dite che non vi pensiamo!
Eppure sembra che il mondo vada avanti lo stesso, il sole sorge e la vita continua. Azz se continua! Problemi e problemucci come se piovesse, la cosa sembra fatta apposta per distrarre dalle vicende politiche.

E la cosa più agghiacciante, secondo me, è che tanta gente manco se ne accorgerà del bavaglio: sono abituati al TiggiUno o al TiggiCinque, o addirittura al TiggiQuattro. Le notizie? E chi le ha mai viste e sentite?

Poi oggi iniziano i Mondiali di calcio. Ai tempi una vittoria di Bartali evitò la guerra civile, ora basta che Lippi&Co. arrivino ai quarti. E possono far passare di tutto.
Speriamo che li eliminino al primo turno, va'. Anche se la faccenda dei premi devoluti al Comitato 150° Unità d'Italia è pregevole.

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.