sabato 19 giugno 2010

Sono un fenomeno paranormale?

Anni fa riportavo nel blog una citazione da I Tre Moschettieri di Dumas padre (la traduzione è mia):
"Quanto al secondo rimprovero che le fate, ho sentito dire che ha amato non gli Inglesi, ma un Inglese. -
- In fede mia, commentò Athos, bisogna ammettere che quell'Inglese era davvero degno d'essere amato."
Il dialogo si riferisce al Duca di Buckingham, amante della regina Anna; io, ovviamente, lo riprendevo alludendo a Orlando Bloom, per il quale spasimavo all'epoca (comunicazione di servizio: ancora non ti conoscevo, amore mio, e ora amo te e solo te) e che comunque è sempre un bel vedere.

Oggi leggo che è in preparazione il film in 3D de I Tre Moschettieri. Dovrebbe uscire la prossima estate. Indovinate chi è accreditato per il ruolo del Duca di Buckingham?

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.