mercoledì 15 aprile 2009

Equilibrismi

Scrivo appena ricevuta la notizia, e prima di saperne di più, e questo è sicuramente un errore procedurale: però sono talmente indignata da non poter aspettare.
Avete presente la polemica sull'ultima puntata di Annozero, dove si è criticata l'organizzazione dei soccorsi in Abruzzo? (Peraltro molti degli sfollati hanno confermato la disorganizzazione generale, un Paese normale crocifiggerebbe chi non ha predisposto piani d'emergenza, non chi ne denuncia la mancanza).
Bene (si fa per dire), per riequilibrare Annozero viene sospeso Vauro.

Riequilibrare CHE?

Per esprimere solidarietà a Vauro, scrivete alla Redazione di Annozero.

Per protestare con la RAI, ANDATE QUI. I tapini non forniscono indirizzi mail.
Vi consiglio di scrivere la vostra protesta e poi di copincollarla nello spazio apposito, perchè se ci mettete troppo tempo vi viene annullata tutta l'operazione. Io ho provato tre volte prima di riuscire a inviare il messaggio.

Infine, vi invito a diffondere l'appello di La Mente Persa, che condivido in pieno.

4 commenti:

  1. Nulla. Ma Santoro è "intoccabile" data la sentenza della magistratura che ne ha stabilito il reintegro. E credo che il contratto di Travaglio ne impedisca la "sospensione".
    Che vergogna. Che facciamo?

    RispondiElimina
  2. Gio, ho messo il link nel post, ora lo rendo più evidente. OK all'appello, OK a qualunque iniziativa perchè mi sono davvero rotta. Qua siamo oltre il regime e nessuno fa niente!

    RispondiElimina
  3. Non a caso... :(
    Ora sono al lavoro, ma stasera mi applicherò nella ricerca di un indirizzo ;)

    RispondiElimina

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.