venerdì 2 maggio 2008

Misteri informatici

Stamattina, dopo ben un anno di tentativi, grazie a quella che considero una vera e propria illuminazione divina sono finalmente riuscita a entrare nel menu di configurazione del mio router.
Gasata da cotanto successo, ho cercato di modificare le impostazioni in modo da sfruttare meglio un software che non nomino perchè è illegale.
Naturalmente il router è morto. Addio connessione Internet.
Maledicendo il router, Internet e me stessa ho cercato di risolvere il problema. Macchè. Alla fine ho resettato il tutto (tanto, peggio di così...) e sono uscita - segretamente sperando che in mia assenza il problema si risolvesse da sè.
Al mio ritorno, invece, il problema mi aspettava tal quale. A quel punto ho preso la cosa come un affronto personale e rimboccandomi le maniche ho reinstallato il router tutto daccapo.
E ora, come leggete, riesco a navigare.
Adesso non tocco più niente. Pazienza per il software illegale (ma l'idea di spegnere il PC un po' di ansia ancora me la dà...)

Nessun commento:

Posta un commento

Non voglio chiudere questo blog - spero di aver occasione per scrivere in futuro - ma chiudo temporaneamente i commenti, infestati dallo spam.

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.